PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AI CONCORSI 2023: richiesta supporto SNALS TV

Purtroppo la data di pubblicazione e di scadenza dei bandi riguardanti i concorsi del personale docente non è stata particolarmente felice.
Come di consueto, il ministero sembra appassionarsi ad impensierire il personale della scuola nei momenti di meritato recupero delle energie e dello stress psico-fisico accumulato. Classiche tutti gli anni le scadenze e le incombenze imposte a ridosso delle ferie estive e della pausa pasquale, nonché adesso anche di quella natalizia.

Lo SNALS dì Treviso, fatta questa doverosa premessa, comunica ai propri iscritti che durante le festività natalizie è possibile ottenere un ausilio/chiarimento/supporto (via telefono o videoconferenza o se è indispensabile anche in presenza) per la presentazione della domanda di partecipazione ai concorsi del personale in scadenza il 9 gennaio 2023.

Per richiederlo è possibile inviare un messaggio ESCLUSIVAMENTE via SMS o messaggio Whatsapp al presente numero 3295673961

Nel limite del possibile, vi sarà comunicata la data, l’orario e la modalità per ottenere il supporto e le informazioni richieste.

Chiaramente è una opportunità eccezionale scaturita dalla anomalia della data di scadenza di presentazione della domanda di partecipazione ai concorsi sopra citati.

Cordiali saluti
Salvatore Auci

Precedente Corsi di preparazione ai concorsi della scuola: convenzione SNALS Veneto-Tecnica della Scuola Successivo Corsi di preparazione ai concorsi per Dirigente e per Docenti dall'infanzia alla secondaria II grado